Catania, carabinieri: Papagno si presenta alla città - Live Sicilia

E’ Papagno il nuovo Comandante: “Lotta alle infiltrazioni mafiose”

Commenti

    meno male che ci sono ancora le forze dell’ordine quali baluardo di democrazia, contro mafia e corruzione. Da ex piccolo politico( assessore comunale e consigliere provinciale) sono sconcertato per lo spettacolo offerto in questo inizio di campagna elettorale, meglio aggrapparsi alle cose serie: Auguri Comandante PAPAGNO, buon lavoro.

    Ottimo…mafiose si intende plurale…..tutte ke mafia, siciliana, cinese, nigeriana, nella gestione dei beni sequestrati, nella politica della pseudolegalita ect

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI