Non sono capaci.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'avevate catturato e non lo avete fatto parlare, adesso andate a cercare l'oculista il dottore etc etc ma chi e' quel pazzo che anche conoscendolo avrebbe detto quello e' Messina Denaro.
Bellissimo. Auguri a tutti.
Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!
Bimbo bello trova genitori che ti amano...
Un momento emotivamente triste,due giovani vite strappate alla vita su un motorino non giustificano il video che rappresenta Catania.
….non mi stupisco più di tanto…. Catania come Napoli!
Scusate ma se io mettiamo il caso dovessi attaccare un mezzo della polizia o dei carabinieri con tanto di insulti agli occupanti evidentemente lo farei in seguito ad una arrabbiatura dovuta ad un qualcosa da farmi perdonare o per un problema irrisolto con la giustizia italiana altrimenti non mi sognerei affatto di farlo se non altro per non destare sospetti o fare scattare controlli successivi sul mio conto. Tornando alla vicenda figuriamoci allora cosa sarebbe accaduto se i poveri agenti si fossero permessi di chiedere ai presenti non tanto lumi sulla loro massiccia partecipazione alle esequie ma, scegliendo un argomento a caso, sul reddito di cittadinanza sicuramente percepito in massa così come in tanti quartieri a rischio delle nostre città.
Catania è la città dove l’estrema destra è di casa dappertutto e i politici di destra restano impuniti. Questi i risultati.
Coprifuoco in tutto il quartiere. Rastrellamento di magazzini, cantinati, abitazioni. Intervento congiunto con ASP, vigili fuoco, carabinieri, edilizia privata, finanza. Pugno durissimo. Le Forze dell’Ordine Non si toccano!!!!
Questa gentaglia ama fare teatro, “a sceneggiana napuletana”, fuochi d’artificio in occasione di morti o uscite dalla galera, bacetti, saluti fuori alle questure dopo gli arresti, fare i mafiosetti negli ospedali con i medici, spettacolarizzare il tutto. Peccato che le forze dell’ordine non siano giustificate a usare la violenza o usino il taser puntualmente. Onore alle forze dell’ordine, disprezzo assoluto per la feccia dell’ umanità
…..la mamma degli idioti è sempre incinta!!
“prese di mira da chi pensa , poter controllare il territorio più di quanto faccia lo stato ”
ma guardate che è proprio così , e proprio quello che pensano i cittadini , ormai
prede indifese di qualsiasi malavitoso , se lo stato ci fosse stato non saremmo
arrivati a questo stato .
controllare librino tutti giorni per mesi se occorre ,si puo’ intervenire anche con l’esercito,ma sappiamo che non basta ,le forze dell’ordine non si toccano ,massima solidarieta’ dalla catania per bene.quella del video non e’ catania e’ la repubblica indipendente di librino. siamo stanchi.