Interporti, D’Asero al Gip: “Pressioni per riparare a ingiustizie”

Interporti, D’Asero al Gip: Pressioni per riparare a ingiustizie

Commenti

    Nel tempo libero ognuno fa ciò che vuole e coltiva gli hobby che gli aggradano. Lui aggiustava torti, riparava ingiustizie. E allora?

    Al di là del caso specifico e della sicura innocenza dei protagonisti, troppi “non lavorano” nelle amministrazioni pubbliche o para pubbliche solo grazie a sponsor politici, pronti a “dimettere” i vertici burocratici o politici se non ubbidiscono o se fanno rispettare le regole. Una specie di mafia che protegge gli affiliati, ne più ne meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI