De Mauro e altre decine di segnalazioni: chi è l'uomo nella grotta? FOTO

De Mauro e le altre segnalazioni: chi è l’uomo nella grotta? FOTO

Commenti

    Perchè la presenza di una moneta del 1977 e di un giornale del 1978 dovrebbero escludere che sia il giornalista Mauro De Mauro?
    Per spiegare le 2 circostanze ci sarebbero 3 spiegazioni logiche:
    1) moneta e giornale potrebbero appartenere ad altre persone che sono andate nella grotta.
    2) moneta e giornale potrebbero essere state messe dopo a mò di depistaggio per non fare trovare il corpo di De Mauro o per farne escludere l’identità in caso di ritrovamento.
    3) monete e giornale potrebbero essere proprio di de Mauro, e De Mauro potrebbe essere morto sette otto anni dopo il suo rapimento. Infatti sia giudici, sia investigatori sia i giornali hanno sempre parlato di scomparsa di Mauro De Mauro e non hanno mai saputo quando è morto. Dunque non si può escludere in linea teorica che il povero De Mauro potrebbe essere stato rapito nel 1970 e ucciso nel 1978.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI