Catania, raduno No Paura: centinaia senza mascherina VIDEO - Live Sicilia

Catania, raduno No Paura: centinaia senza mascherina VIDEO

Commenti

    Spero che il Prefetto e/o la Procura prenda provvedimenti nei confronti degli organizzatori e di quei cialtroni dei Sentaori Mario Giarrusso e Gianluigi Paragone. Con la Sicilia al collasso per l’impennata dei contatti non si può organizzare una manifestazione con una tale incuria per la salute pubblica. Inoltre soffiando sul fuoco dell’incoscienza e dell’ILLEGALITÀ pur di racimolare una manciata di voti in più, che comunque non serviranno ad uno pseudo-Partito relegato allo “zerovirgola”.
    VERGOGNA!

    se qualcuno di questi idioti si dovesse infettare e ricoverare,dovrebbe pagare di tasca le spese ospedaliere

    Questi 2 ridicoli clown andrebbero arrestati. Sapendo che ormai sono all’ultimo giro di giostra, tentano qualsiasi malsano espediente pur di tentare di rimanere a galla. Personaggi senza arte né parte lasciati in eredità dal quel becero movimento grillino che ha consentito a un manipolo di scappati di casa ad assurgere agli onori della cronaca.

    Ma rinchiuderli tutti in una caverna al freddo no?

    a loro e a coloro che li hanno votati

    Complimenti al sistema di censura vigente nel vostro giornale. Vedo che funziona a senso unico…vista la violenza dei commenti

    questi due e gli altri inutili 5stelle hanno vinto un superenalotto, non sanno neppure loro chi ha acquistato il biglietto , per nostra fortuna sono alla frutta

    Alla festa dell’inter non vi siete indignati.Ora la ffp2 ci salverà.Tutte le restrizioni non sono servite a nulla,ma lo vogliamo capire o no.Il vaccino ci doveva rendere immuni ed invece lo stesso si finisce all’ospedale.Ci definiscono immunizzati,ma da che? Siamo cagasotto questa è la verità.Siamo orgogliosi del grenn pass,che ci porterà nella fossa della finta democrazia.Andate a vedere i dati degli altri paesi se ne siete capaci e renderti conto come ci prendono per i fondelli.Atteccate i due neuroni prima di aprire la bocca.

    Aggiornati. Se in un primo momento si parlava di immunizzare ora si parla di alleviare gli effetti, e il vaccino lo ha fatto. Purtroppo ci sono troppe varianti in giro e anche troppi ignoranti che non rispettano le minime linee guida per evitare i contagi.Tu hai visto restrizioni? Io no. Forse solo nel primo lockdown quando i contagi scesero. Ormai l’ ignoranza regna sovrana e si deve pee forza andare ai matrimoni, si deve per forza fare l’ aperitivo e si deve pee forza andare a fare le visite agli amici

    Purtroppo all’ ignoranza più assoluta non esiste rimedio.

    Di solito i testicoli sono due…più il gregge senza cervello

    Ci inviti guardare il documentario di Massimo Mazzucco… E poi commentate.

    Quando non potranno respirare o contageranno i loro cari non avranno paura. Per questa feccia il virus corre.

    Andrei francamente cauto con i commenti esclusivamente di derisione e superficiali ci sono degli spunti interessanti soprattutto sulla inesistenza della politica e sul predominio oggi del sistema finanziario sul sociale. Gli interrogativi solo leciti ed in ogni caso le argomentazioni vanno ascoltate comunque cercando di sfidare una pericolosa deriva totalitaria.

    Si dovessero infettare tutti dal primo all’ultimo nessuna pietà per loro, neanche fossero in terapia intensiva. Sarò crudele ma non mi importa.

    ALLA faccia di quei pecoroni che si sono inchinati ad uno Stato rappresentato da incompetenti .oltre al vaccino anticovid,sembra che vi abbiano iniettato la RABBIA DEI CANI,di come aggredite chi non la pensa come voi,vi hanno preso per le corna e vi hanno fatto inchinare ai loro piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI