Censimento e password mancante| Botta e risposta M5S-Armao - Live Sicilia

Censimento e password mancante| Botta e risposta M5S-Armao

Commenti

    A ME INTERESSA POCO IL BOTTA E RISPOSTA TRA ARMAO E M5S.
    LA QUESTIONE DEVE RIGUARDARE E SUBITO GUARDIA DI FINANZA, PROCURA DELLA REPUBBLICA, CORTE DEI CONTI, SOTTO L’OSSERVANZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA.
    BISOGNA AGIRE SUBITO E SENZA GUARDARE IN FACCIA NESSUNO.
    QUANTO ACCADUTO È VERAMENTE SCANDALOSO DI UNA GRAVITÀ NON QUANTIFICABILE, SPROPORZIONATO RISPETTO ALLE RISORSE PUBBLICHE DISPONIBILI.
    SONO QUESTE LE OCCASIONI PER DIMOSTRARE CHE LE ISTITUZIONI SONO CREDIBILI.

    La denuncia andrebbe fatta direttamente dal Governo della Regione perché non riesce ad utilizzare i dati dopo aver pagato il “lavoro” commissionato!

    però mi sembra che ora che c’è armao l’assessorato sta cercando di venire a capo di questa vecchia ingarbugliata vicendain cui tanti protagonisti non sono piu presenti perchè trasferiti o in pensione:dategli il tempo almeno, prima dei “crucifige”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI