Centrodestra in frantumi, fumata nera per la giunta Lagalla - Live Sicilia

Centrodestra in frantumi, fumata nera per la giunta Lagalla

Commenti

    Centrodestra in frantumi mi sembra un po di parte e fuori luogo come articolo….fatevene una ragione i palermitani non vogliono la sinistra perché imporre una minoranza? Mu sa di fascismo

    Ma Saverio Romano non faceva l’imprenditore e avvocato d’affari ormai?

    Credevo di ricordare che diceva questo a Report…

    …Magiche le elezioni, a fare promesse siamo i campioni… e poi? Poi, niente. Tutto è fermo al 12 giugno. Una per tutte non una bara in meno.
    Ma oggi il sindaco ha toccato il fondo. Si trattava semplicemente di aggiungere un posto (o due) a tavola, ma ha preferito dire di no a un’opera di misericordia, dare da mangiare agli affamati.

    Panelleria sociale…

    con la dittatura e l’imposizione della meloni su chi deve governare e non lascia spazio a nessuno sara’ sempre peggio .. ne vedremo delle belle quando governera’ addio democrazia.

    U pupu cu l’uovo si è mostrato in tutta la sua interezza scartandosi ….. rimpiangeremo HOLLANDO faceva qualche minchiata di troppo , ma era almeno di cultura …….ed onesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI