Faraone: "Chi se ne frega dei grillini...il Pd è nel caos" - Live Sicilia

“Chi se ne frega dei grillini… Il Pd è nel caos, Lagalla? Vada solo”

Commenti

    ……..”è quello che vogliono gli italiani, le forze sociali, i sindaci, quello che si aspettano le principali nazioni occidentali, le istituzioni europee. Incredibile la mobilitazione di queste ore, abbiamo lanciato una petizione ed in poche ore abbiamo raggiunto 80 mila firme. Il governo ha ridato prestigio all’Italia e sta dando risposte ad una crisi economica senza precedenti, pandemia, guerra, siccità, una tempesta perfetta. Lasciatemi dire che per fortuna che c’è Draghi”……….vorrei avvertire il sen. Faraone che malgrado Draghi lo voglia tutto il mondo ed abbia brillantemente risolto la guerra fra Russia ed Ucraina, la pandemia e la siccità c’è un solo italiano, ovvero il sottoscritto, che forse perchè miope non vede tutti questi grandi successi e desidera invece che si torni democraticamente al voto. In quanto alla grande crescita economica ed al ritrovato benessere finanziario degli italiani consiglierei di non soffermarsi troppo su aeroporti e stazioni strapieni, viaggi intercontinentali e soggiorni in resort di lusso di questi giorni da parte di tantissimi di loro in quanto potrebbero forse essere stati finanziati con prestiti da restituire a rate……

    E come la mettiamo con Lagalla che non sottoscrive l’appello dei sindaci a Draghi per restare a Palazzo Chigi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI