Chirurgia sospesa in tutta la Sicilia| La decisione della Regione - Live Sicilia

Chirurgia sospesa in tutta la Sicilia| La decisione della Regione

Commenti

    O non è riportata bene la notizia oppure la stessa è ben più grave del coronavirus. Significherebbe malati di serie a e malati di serie b……………- Per capirci, la chirurgia d’urgenza sarebbe compresa in questo blocco ?

    Si parla di attività di chirurgia NON URGENTI….e nell’articolo è scritto chiaramente

    In altre parole la si rinvia fino a quando non diventa urgente….

    APPARE LOGICO E NON CAPISCO I RAGIONAMENTI SU MALATI DI VARIE SERIE.SE VI SONO INTERVENTI DI CHIRURGIA NON URGENTI,FATTI SALVI I CASI DI PERICOLO DI VITA,QUESTI VENGONO SOSPESI.CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?????CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE LE RISORSE MEDICHE SONO IMPEGNATE SUL FRONTE EMERGENZIALE DEL CORONAVIRUS?????CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE UN OPERATO E’ UNA PERSONA DEBOLE E RISCHIEREBBE SERIE COMPLICANZE SE VENISSE INFETTATO DAL CORONAVIRUS?????CI VUOLE TANTO PER UNA VOLTA AD ADOPERARE IL BUON SENSO ED ATTENERSI TUTTI ALLE DIRETTIVE DI CHI CI GOVERNA, SENZA METTERE IN MEZZO LE SIMPATIE POLITICHE???????VERREBBE VOGLIA DI MANDARE A QUEL PAESE QUALCUNO,MA E’ IL TEMPO DELLA BUONA EDUCAZIONE E NON DELLE ARRABBIATURE..

    Bravo Lillo, è veramente difficile far comprendere che siamo in guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI