Cina, cani e gatti | non sono più cibo - Live Sicilia

Cina, cani e gatti | non sono più cibo

Commenti

    Un passo verso la civiltá.

    voglio proprio sperarlo.

    Certo sentire in televisione una continua litania di insigni esperti che ci invitano ad imitare quello che hanno fatto i cittadini della presunta grande civiltà cinese è davvero insopportabile. Io preferisco rimanere un incivile (sempre secondo questi professoroni) cittadino europeo, anzi un incivilissimo ma orgoglioso cittadino italiano….

    ma scusate, uno che mangia agnelli, conigli o polli (e io li mangio) perchè sarebbe più civile di uno che mangia cani o gatti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando morì il leone Ciccio ( il primo) io non ci credevo, perché per me il leone era come mio padre, quindi immortale, non era possibile che fosse morto. Chiesi così a papà di portarmi davanti la gabbia, era vuota. Stetti zitto. Il mondo era a colori negli anni "60 , è vero, però ricordo che stavo molto in casa a guardare la TV , una vecchia Grundig a un canale in bianco e nero e il modo era cosi: Vietnam, vietcong, ho chi min, Polpot, tutto in bianco e nero. Ecco, quel giorno fissò la mia pellicola. Capii che anche papà sarebbe potuto morire come Ciccio il leone, il re, l'imbattibile. Ciccio mi proietto' con la sua dipartita nel mondo, quello vero dove la vita è un soffio pari al vento del mare che accarezzava il suo crine.. .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI