"Cinque anni senza di te | Ma tu continui a vincere"

“Cinque anni senza di te | Ma tu continui a vincere”

Commenti

    In questa terra se ne vanno sempre la gente buona.

    se il sogno del fondatore Francesco Foresta e’ un giornale vivo, caldo, attuale, che tocca puntualmente le tematiche di questo periodo storico molto complesso con argomentazioni autorevoli che coinvolgono chi legge e induce a partecipare attivamente dando la possibilita’ di commentare ed esprimere il proprio pensiero e di conoscere il pensiero e le valutazioni degli altri lettori, e’ un sogno realizzato pienamente.
    Questo giornale e’ un servizio alla collettivita’, un contributo alla vita civile e culturale di indubbio valore e rilevanza.
    Il Suo sogno si e’ realizzato anche perché i giornalisti dei questo giornale alimentano e mantengono vivo il modo di essere di questo giornale : un servizio offerto al lettore per capire, conoscere, criticare, approfondire, gli accadimenti del vissuto quotidiano illustrati nell’articolo del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Al contempo bisogna trovare un “ oasi dei cavalli a riposo” in cui dare vita serena a quei cavalli che , sfruttati fino allo sfinimento, adesso rischiano il macello, si sa quanta gratitudine ha chi fino ad oggi ha mangiato grazie alla loro fatica! I cavalli dovrebbero sequestrarli e portarli in salvo., tranne che il proprietario ci tenga affettivamente e accetti di essere monitorato per vigilare sul loro benessere

"..........Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” sono in corso interventi urgenti da parte di Enel ...." Ma va? Questa "Autostrada" sembra ormai una martire, come tali lo sono gli automobilisti che sono costretti a percorrerla tutti i giorni! Viene completato un lavoro nei tempi che purtroppo sappiamo e subito dopo ne è pronto un secondo e così via, senza soluzione di continuità!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI