Cinquestelle contro Musumeci| "Camuffa l'emergenza" - Live Sicilia

Cinquestelle contro Musumeci| “Camuffa l’emergenza”

Commenti

    Si rivolga al sindaco.

    Non li capisco, questi grillini. Per loro non fare i termovalorizzatori non è importante, è l’unica cosa conta. Il ministro dell’Ambiente, in quota M5s, lo dice e lo ripete: “Finchè ci sono io non si faranno mai!”. Finchè c’è lui? Ma vogliamo vedere cosa dice la legge? Il testo unico sui rifiuti li contempla. E si capisce. Perchè sono assolutamente necessari per l’obbiettivo ‘Rifiuti zero’ perseguito dall’Europa. Che non significa, come una marea di ignoranti continua a ripetere: “Riciclo al 100%”. Per la semlice ragione che il riciclo totale è tecnicamente impossibile. E quindi una quota indifferenziabile deve essere destinata a ‘recupero energia’. Ossia ai termovalorizzatori. In questo modo, nulla finisce più in discarica. E quindi otteniamo ‘rifiuti zero’. Invece che dicono i grillini, sedicenti paladini dell’ambiente? “Facciamo altrre discariche! Che si aspetta a realizzare la 7^ vasca a Bellolampo?

    Sentire i Grullini che vogliono dare lezioni sulla raccolta dei rifiuti a Musumeci è veramente stomachevole e disgustoso,e pure comico.Ma visto che avete le soluzioni in testa perchè non le passate al Sindaco di Roma ,loro collega di partito,e nota in tutto il mondo per inefficienza inadeguatezza incapacità inesperienza.Roma è invasa di spazzatura,come mai.I topi inseguono i gatti,la puzza è diventata “profumo” e questi si ergono a soloni della situazione?Ma andate a cercarvi un lavoro,incompetenti e inetti.

    Ma voi di 5 stalle avete timore a prendervela con il vero ed unico responsabile che ha fatto crollare la nostra città in ” crisi ambientale”
    Nel caso in cui l’avete dimenticato lo ricordo io: Si chiama orlando ed è il Sindaco di Palermo e che avete sempre avuto timore di attaccarlo girando alla larga e accusando Musumeci.

    Veda che anche Musumeci è contro i termovalrizzatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI