Compro oro a Catania rischia sanzioni milionarie per antiriciclaggio

Antiriciclaggio, “Compro oro” di Catania rischia sanzioni milionarie

Commenti

    I catanesi hanno diritto di conoscere di quale negozio si tratta con nome e cognome onde poterlo evitare nel futuro. La notizia deve essere completa, attenta ed accurata. Non si deve più parlare di qualcuno senza saper chi è! Che legge è mai questa? Una volta non era così. i veri giornalisti Tony Zermo, Enzo Asciolla, Vittorio Consoli scrivevano a chiare lettere. Perché la guardia di finanza non dà resoconti chiari ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Anche Palermo segue le orme della Meloni e della sua politica E CIOE' rendere tutto PRIVATO DOVE UN COMUNE IN DISSESTO DA ANNI DOVE LA POLITICA SEGUE SOLO IL POTERE DELLE POLTRONE DOVE NON FUNZIONA NULLA E DOVE SI VUOL FAR CREDERE CHE TUTTO VADA BENE ...UN SINDACO CHE NON ESISTE E CHE OGNI QUAL VOLTA SI PONE ALL' ATTENZIONE DEL PUBBLICO VIENE ACCLAMATO DAI PECORONI PALERMITANI.....ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' ED ANCORA ABBASSIAMO LA TESTA .

chi commette questi crimini , sicuramente gente di basso ceto sociale e culturale che non sa fare altro che questo . ma se li beccano devono andare direttamente in galera. gente inutile che sa solo fare danni alla societa' . andate a lavorare vergognatevi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI