Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Ma davvero c’è certezza che i voti che risultano espressi degli iscritti (specialmente nei paesi medio/piccoli dove per fare numero è molto altra la percentuale di tessere fatte a mogli, figli e parenti vari) siano stati realmente espressi dai singoli militanti recatisi materialmente ai seggi? Una testa un voto, oppure un/una capofamiglia X voti tanti quante sono i tesserati nella parentela? E’ un’ipotesi che gli esponenti del fronte anti Barbagallo dovrebbero approfondire, in quanto non impossibile, dato che la quasi totalità dei seggi della provincia di Catania era composta esclusivamente da sostenitori del segretario regionale uscente (e “ritornante”), il che – sempre in via ipotetica – avrebbe potuto portare ad una gestione non perfetta delle operazioni di voto, stante l’assoluta assenza di controlli da parte… della controparte.
Nel commento precedente: non “molto altra”, ma “molta alta” e non “tanti quante”, ma “tanti quanti”. Mi scuso per gli errori, grazie.
Il vecchio che non molla è poi nei circoli cerchiamo I giovani. Certi personaggi che hanno ricoperto ruoli importanti nelle istituzioni ma non hanno lasciato traccia ancora a combattere per ruoli che dovrebbero essere ricoperti da nuove leve per aggregarne altre.