Coronavirus, annullata l'ordinanza di De Luca |"È in contrasto con la Costituzione" - Live Sicilia

Coronavirus, annullata l’ordinanza di De Luca |”È in contrasto con la Costituzione”

Commenti

    Lo fanno a Capri già da qualche giorno, per evitare che allegramente si vada ad infettare la piccola comunità isolana. Quindi quale sorpresa se lo fa Cateno ?

    viene da ridere come Orlando “segua” i decreti secondo le sue idee.Giusto o sbagliato ha disobbedito al decreto sicurezza di salvini ,adesso invece si chiede se De luca con il suo operato va in conflitto con Il decreto covid…ahi ahi

    Se tutti i sinda i facessero come de Luca l’Italia sarebbe in guerra totale, comune contro comune. Questa cosa poteva farla musumeci come presidente di regione, stessa cosa che ha fatto il presidente della Sardegna. Ci sono leggi da rispettare per tutti, non solo per noi cittadini

    Ora vada a lavorare e fare qualcosa di concreto e non lo show come dice lui…

    Si metta a portare la spesa agli anziani, a fare venire i turisti quando ci saranno e non a creare problemi alla gente che lavora….

    De Luca santo subito

    Di sceneggiate napoletane non ne abbiamo bisogno in questo momento. Che taccia e se ne stia in comune a lavorare seriamente senza teatrini.

    Vergogna. Sindaco siamo tutti con lei. L’unico a mettersi in gioco ed a fare qualcosa di concreto al posto di chi fa ordini solo dietro le scrivanie

    Voglio solo ricordare che in Cina sono riusciti a Bloccare il contagio già da diverse Settimane e già sono ripartiti al lavoro, qui o per un motivo o per un altro siamo a 17.000 morti.

    Alla fine della fiera si vedrà quanta regolarità c’è stata in questo casino. Ciò non toglie che De Luca abbia sbagliato grossolanamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI