Contagi in Sicilia, le ultime sul Coronavirus

Ortofrutticolo, ospedali e medici|Sicilia, le ultime sul Covid

Commenti

    FINALMENTE MUSUMECI DA QUANDO E PRESIDENTE HA FATTO UNA DICHIARAZIONE HA DIFESA DEI SICILIANI

    Per la serie “chiacchiere e distintivo”

    SE Fà IL COMMISSARIO EMERGENZA COVID PER COME HA GOVERNATO FINORA, SIAMO MESSI MALI SI SALVI CHI PUO’.

    Botte da orbi. Ieri ai prefetti, oggi ai suoi colleghi giornalisti, rei di pregiudizi a volte improntati al razzismo contro i siciliani. Musumeci è stato nominato commissario per l’emergenza sanitaria, ma lui tende ad allargarsi. Sappiamo che per il suo passato e per contiguità con Salvini fa l’amore con i pieni poteri. E per il coronavirus dichiara che non siamo in emergenza, se guardiamo gli altri da Sud a Nord.
    In realtà siamo secondi o terzi per un certo indice nei contagi e intanto chiude il mercato ortofrutticolo a Palermo e dagli ospedali e dalle case di riposo di Sicilia giungono notizie allarmanti (è sufficiente leggere il pezzo qui sopra). Nessuna emergenza per il presidente, ma, sostiene, col virus dobbiamo conviverci. Speriamo di no.
    Ecco un altro politico, sempre dallo stesso lato, che ci dice con che cosa dobbiamo imparare a convivere. Nell’attesa chi può tocchi ferro, corna, gobba. In mancanza bottoni. E visto che è sabato, tentare con l’89 sulla ruota di Palermo. Non si sa mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI