Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Non hanno nemmeno approvato il bilancio .
Il bravo economista, ignorante di medicina (che dovrebbe insegnare all’Università “Ignoranza” e non “Sapienza”), non capisce che i primi contagiati non avevano ricevuto alcuna cura e quindi il tasso di mortalità era stato più alto rispetto agli ultimi contagiati che hanno ricevuto cure più efficaci, abbassando sensibilmete il tasso di mortalità.
In conclusione: se sei un economista, fai l’economista e non metterti a fare l’epidemiologo.