Corpo forestale, verso il rilancio | L'incontro assessore-sindacati - Live Sicilia

Corpo forestale, verso il rilancio | L’incontro assessore-sindacati

Commenti

    il giocattolo mangiasoldi e gestione affaristica dei voti si sta’ rompendo,inizia il balletto delle tavole rotonde sindacati, assessori,direttori e leccapiedi vari ,tutti pronti, facciamo cosi o cosi o cosi, smettetela una buona volta stupidi ipocriti, un bambino di 3 anni capisce cosa bisogna fare, un corpo come la Forestale deve immediatamente rientrare nel comparto sicurezza,programmare reclutamenti attraverso concorsi riservati a chi possiede ai sensi dell’articolo 2199, comma 7 bis, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) in congedo ed ai volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP4) in servizio o collocati in congedo a conclusione della prescritta ferma, ETC ETC–cosi facendo si elimina il clientelismo,i posti vanno ripartiti con alternanza di almeno 4 anni , cosi facendo si avrà una gerarchia, che consente maggiore funzionalità e una migliore programmazione.
    Dal marzo del 1985 ultimo concorso nel corpo Forestale della Regione Siciliana dove furono imbarcati circa 1400 fra agenti e sottufficiali in un colpo solo,non vi sono stati altri concorsi.Oggi ci ritroviamo con un Corpo snaturato dalla politica da poliziotti a burocrati, smembrato negli anni da favolose leggi pensionistiche che hanno consentito di scappare con 25 anni di servizio e la mamma o il padre di 90 anni(l.104)e tante altre porcate che tutti voi conoscete benissimo,(le avete fatte voi) oggi tutti intorno al tavolo ricomincia il ballo.basta ,basta,basta, una buona volta smettetela di fare i buffoni fate gli uomini se siete capaci e fate ciò che va’ fatto.P.S. chiedo scusa a info per aver copiato, ma si rendeva necessario .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI