Corrao-M5s: "Storia finita, qui l'aria è diventata irrespirabile"

Corrao-M5s: “Storia finita, qui l’aria è diventata irrespirabile”

Commenti

    “avevo 21 anni giravo il mondo” si’ tra Alcamo Balestrate e Castellammare. Ah scusami, a volte arrivavi a Borgetto.

    ma che dici,vedi che con la fantasia e’anche andato in australia,nepal,nuova zelanda etc. etc.

    Condivido assolutamente che il M5S tra incapacità e malcostume si è rilevato peggio della peggiore DC – naturalmente anche lo stesso Corrao apprendista politichese ha realizzato il nulla assoluto, anche lui come i tanti sul groppone dei contribuenti dando un pesante calcio alla fortuna che lo ha immeritatamente abbracciato – troverà un lavoro? Mah…La competizione anche ai suoi livelli sarà aspra potrà chiedere sostegno al compaesano… Turano…

    Ovviamente non si dimette da parlamentare.Questi grillini non li schiodi dalla sedia esattamente come i democristiani .

    Conosce tutti i movimenti di Corrao?

    Ho votato Corrao secco e averlo fatto mi dispiace tantissimo,se è cosi convinto che le sue idee sono diverse da quelle del Movimento,in cui io mi ci ritrovo tantissimo,in quanto non sono cambiate,ma maturate,perchè non si dimette da parlamentare europeo? DIMETTITI VERGOGNA!!!!!

    Ora vedremo quanti voti prenderà uscendo dal movimento 5 stelle.
    Se con le belle parole e con le chiacchiere come ha fatto fino ad oggi la gente continuerà a votarlo.
    Due mandati da Europarlamentare senza avere portato nessun beneficio per la sua terra di cui si riempe sempre la bocca” magari nei prossimi mesi lo vedremo in un nuovo movimento a fianco dei “vecchi politici” per mantenere la poltrone che si è guadagnato senza avere nessun merito e nessuna capacità, se non altro solo quella di approfittare di un momento storico come quando fù eletta la donna delle pulizie in Forza Italia nell’era Berlusconi, forse quella Signora aveva un mestiere” al contrario del Signor Corrao che della politica ne ha fatto il suo! speriamo di non vedere più questa gente rappresentare la Sicilia, capace solo di belle parole al vento” di cui la Sicilia ne è piena abbastanza!

    corrao hai pienamente ragione,tu e gli scappati di casa dei cinque stalle cambiate aria e andate all’estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI