Inchiesta all'Ast, Fiduccia respinge tutte le accuse - Live Sicilia

Fiduccia: “All’Ast raccomandati dai politici, in Italia va così”

Commenti

    Ma è convinto di quel che dice? Pensa che possano credere a quello che dice? A sentirlo sembra quasi che lo si debba ringraziare un eroe

    In Italia va così? Forse, però dimentica di dire che se i dirigenti non sono come lui i politici non li mettono in certi posti. Poi Musumeci fa il puro… un Presidente che con il volto predica in un modo e con il suo avatar razzola diversamente.

    A sentire quello che dice ce da rabbrividire

    Lei è stato per anni la mano lunga del malaffare
    Mi auguro che i dipendenti perben evadano a denunciare i soprusi subiti su emanazione sua
    E di quell’inno inabile Presidente unitamente a Pietro il porco e l’arrogante del sindacato giallo che come settimo ed Ottavo piano avete favorito .
    Sono a disposizione degli inquirenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI