Otto decessi, ma contagio rallenta |Palermo, 18 positivi in una clinica - Live Sicilia

Otto decessi, ma contagio rallenta |Palermo, 18 positivi in una clinica

Commenti

    Per favore toglietegli il fiasco! La sospensione dei servizi a domicilio non si può sentire. Spero che quando finirà tutto la popolazione si renderà finalmente conto da chi è stato amministrato.

    Buongiorno. Impedire le consegne a domicilio nei giorni festivi non mi sembra una bella idea. Il virus non conosce festivi o feriali, non è nottambulo ( ricordate la chiusura dei locali a Milano dopo le 18.00?). Permettere a ristoranti e pizzerie le consegne festive,come avviene negli altri giorni,non mette le persone più a rischio, anche perchè se mi faccio consegnare il pranzo o la pizza sono sicuramente in casa, e questo vale di più nei giorni di Pasqua e Pasquetta 25 aprile e 1 maggio dove si teme un esodo verso le seconde case,per chi ce l’ha; inoltre permettendo le consegne soprattutto a Pasqua e Pasquetta, si darebbe un contributo,anche alla nostra economia già martoriata. Il Nostro presidente di Regione,
    non ha a cuore l’economia della sua regione? Se ne ricordino gli elettori alle prossime elezioni:

    A Lampedusa non c’è nessuna allerta. Solo 1 caso importato da un italiano proveniente dal Nord Italia. L’allerta è a Troina, a Salemi e in tante altre zone della Sicilia dove ci sono focolai tra italiani. L’allerta massima è al Nord Italia, in Lombardia, che ha una percentuale di casi su popolazione inaudita. L’allerta massima è tra gli italiani, che hanno una popolazione più anziana degli immigrati e quindi sono molto più a rischio di altri popoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI