Covid, Costa annuncia novità su isolamento e gestione dei positivi - Live Sicilia

Covid, Costa annuncia novità su isolamento e gestione dei positivi

Commenti

    “La favola insegna che quelli che tradiscono, anche se riescono a sfuggire alla vendetta delle vittime, per l’impotenza di queste, non possono in ogni caso sfuggire alla punizione del cielo.”
    ESOPO

    Giustissimo.
    Bisogna convivere con il covid, anche perchè i virus in natura possono durare per migliaia di anni.
    Non si può certo stare a vita con mascherine e quarantene!

    Invece vanno tenute alcune norme di buon senso valide per tutte le malattie: ricambio naturale d’aria costante con le finestre aperte, sanificazioni, igiene, organizzare eventi all’aperto, tavolini di bar e ristoranti all’aperto, niente mezzi pubblici come carri bestiame e scuole pollaio…

    ps: c’è il paradosso in Italia che chi ha una polmonite non da covid può uscire di casa, mentre chi ha il covid senza alcun sintomo (e quindi difficile da contagiare, dato che non ci sono tosse e starnuti che fanno da veicolo del contagio ed è impossibile addirittura all’aperto) non può uscire e deve stare 10 giorni a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI