Covid, gli ospedali pieni di non vaccinati: "Ecco come si scusano"

Covid, gli ospedali pieni di non vaccinati: “Ecco come si scusano”

Commenti

    Domanda: Ma se preferiscono morire di covid piuttosto che di vaccino, perchè sono andati in ospedale?

    esatto , lasciateli morire senza cure.

    È giusto curare tutti, ovviamente, ma chi non ha voluto vaccinarsi dovrebbe pagare le spese di ricovero

    Vuoi vedere che come saremo tutti vaccinati e ci saranno più contagi e ricoverati di oggi, la colpa sarà dei cani e dei gatti come in Israele

    scommettiamo che a ottobre quando arriveranno gli alieni sulla terra io avro’ vinto al superenalotto…. uff

    no signora aurora , la colpa sara’ sempre dei ritardatari dei no vax xche’ il virus muta in fretta.

    IL MIO AGRUMETO E’ QUASI MORTO PERCHE’ ORAMAI PIU’ DI DUE MESI SENZA ACQUA…. PER CASO CON IL GREEN PASS HO DIRITTO ALL’ACQUA?

    Pagliaccio, dove sta il problema scusa? Sono 20 anni che pago le tasse, anche più del dovuto, se mi ammalo mi curi, punto.

    Certo ! è un dovere delle persone serie che ci curano. Di sicuropagherai piu’ tasse nei prossimi anni per i 300 € al giorno dei ricoverati che hanno deciso di non vaccinarsi

    …ma se muori te la sarai voluta tu. pazienza…

    L’ignoranza è una brutta bestia. Studi di più, grazie. Le sue tasse servono anche a pagare il Vaccino. “se mi ammalo mi curi, punto.” E’ un suo diritto dire NO al Vaccino ma, qualora venisse ricoverato per Covid, sarebbe corretto che persone come lei vengano curate e ricevano alla fine dell’Ospedalizzazione il conto.

    se rifiuti il vaccino io non ti curerei. sono tue scelte. e poi ci sono paesi come america e altri che malgrado si pagano le tasse si pagano anche le cure sanitarie.

    Purtroppo l’ignoranza è una brutta bestia.
    Quando leggo :
    “Ci sono pure quelli che, invece, se la prendono con i medici che mettono in dubbio le terapie, che cumulano una serie di: “Cosa mi sta facendo?”. E c’è pure chi grida: “Preferisco morire di Covid che di vaccino!”, verrebbe voglia di lasciarli senza cure.
    Ognuno è libero di non vaccinarsi e di non curarsi, ma quando tale scelta incide negativamente sulla vita degli altri cittadini, allora esiste un serio problema.
    Se le corsie degli ospedali , dei pronto soccorso e della rianimazione , sono intasati da questi signori,togliendo posti letto ai “veri” malati , allora la loro libertà diventa un problema collettivo.
    Dispiace vedere forze politiche e sindacati che li difendono, ma purtroppo c’è chi per un pugno di voti si venderebbe l’anima .
    Certamente le autorità, sanitarie e politiche, e l’informazione hanno le loro responsabilità nell’ aver ingigantito quei pochi casi di morti per vaccino e di aver creato un clima di diffidenza verso alcuni di questi vaccini, stranamente quelli meno cari.
    Qualunque farmaco, anche l’aspirina o le vitamine, possono avere effetti collaterali ma non per questo non vengono usati.
    Se poi preferiscono curarsi con le tisane o bevendo candeggina, almeno poi non intasino gli ospedali , minacciando il personale sanitario.

    Bravo, concordo pienamente ogni tua parola ma dopo tante considerazioni sentite da questi sapientoni che mettono in discussione l’evidenza del dramma che stiamo attraversando mi sto zitto, non replico per non farli sentire importanti.

    Si ricoverano i non trattati non sottoposti al vaccino o agli anticorpi monoclonali. Questo è preoccupante: il rifiuto dei rimedi contro il covid

    Ci sono anche i vaccinati, iniziate a dare i numeri esatti di quanti vaccinati e non vaccinati ci sono

    i vaccinati gravi sono persone con gravi patologie o anziani. il resto sono i senza cervello.

    Certo, il 10% dei ricoverati è vaccinato. Puntiamo il dito su quelli!

    Il vaccino per il covid 19 non è una “credenza” .
    Migliaia di laboratori, istituzioni e medici l’hanno testato, forse piu’ dell’aspirina e della nostra esavalente che abbiamo fatto da piccoli.
    Non vaccinarsi è possibile….ma senza nessun senso

    Se avesse letto con attenzione, avrebbe notato che sono riportati esattamente i numeri che richiede lei

    Scusate ma la fonte ed il nome del giornalista, perché non compaiono? Non si usano più?

    se rifiuti il vaccino io non ti curerei. sono tue scelte. e poi ci sono paesi come america e altri che malgrado si pagano le tasse si pagano anche le cure sanitarie.

    perché dovrebbero scusarsi ??? ma scusarsi de che???

    i vaccinati gravi sono persone con gravi patologie o anziani. il resto sono i senza cervello.

    Lasciate morire anche coloro che si presenteranno con Miocardite Trombosi venose e ischemie causate dal vaccino.

    Alla fin fine e’ stata una scelta libera.

    è l’incidenza che conta . Quanti morti ci sono per incidenti stradali ? e quanti usano la macchina ? E’ così che funziona. Se poi preferisci andare in giro senza assicurazione e con una fiat del 55 e sei tranquillo, buon per te

    Se ti ammali perché hai SCELTO di metterti in pericolo TI PAGHI LE CURE DA SOLO.
    Pagare le tasse non significa che puoi poi vivere sulle spalle degli altri.

    Non vuoi vaccinarti? Per me vai ESPULSO dalla società, dove non puoi fare danno agli altri… altro che “io pago le tasse e quindi TU devi farti carico dei miei errori e devi pure subire le malattie che ti porto e i morti che con la mia stupidità provoco”.

    Se non vuoi vaccinarti VATTENE, qui non sei il benvenuto.

    I non vaccinati PER SCELTA ( e non coloro che purtroppo per patologie loro non possono vaccinarsi), io non li curerei.
    Come è una tua scelta non vaccinarti, perchè dobbiamo intasare gli ospedali con voi e togliere posti a coloro che invece ne avrebbero bisogno e sono stati diligenti e sfortunati?
    Dobbiamo togliere questo finto buonismo e adottare delle regole serie e ferree.

    PURE IL MIO AGRUMETO GRAZIE ALLA POLITICA E’ MORTO PERCHE’ DA PIUì DI DUE MESI NON HO ACQUA. (COSI’ COME TANTI)… MI CHIEDEVO SE CON IL GREEN PASS MI DANNO PURE IL DIRITTO AD AVERE L’ACQUA PER IRRIGARE..

    Le scuse dei non vaccinati curati e guariti, amio avviso, vanno rese pubbliche.

    Niente privacy.

    Questa dovrebbe essere la modesta ma importante “quota ticket” da fare pagare a questa parte di popolazione.

    Questi gentili signori, dovrebbero contribuire a fare capire qual’è il rischio maggiore per la popolazione e dovrebbero esporsi personalmente su testate giornalistiche, televisioni pubbliche e private, Social e web informando quella parte di popolazione avversa, per farla riflettere un attimo di più.

    A cosa porta il lavaggio dei cervelli? Alla cancellazione dello Stato sociale e a questo moralismo da quattto soldi: “chi non si vaccina si paghi le cure visto che se l’è cercata”. Teoria interessante se portata alle estreme conseguenze. Alla categoria a questo punto perché non aggiungere anche i fumatori, gli obesi, gli spericolati della guida, i beoni e persino chi esce di casa quando c’è la neve? Metti che scivoli puoi dire di non essertela cercata? Ricordo a tutti che c’è il regolamento europeo n. 953/2021 che vieta ogni forma di discriminazione verso coloro che decidono di non vaccinarsi. Dopo il green pass, si tenta la via del monopolio della sanità pubblica per reprimere la libertà di pensiero?

    Assolutamente d’accordo ! tutti hanno diritto ad essere curati. Certo che paragonare stili di vita (patologici) a un minuto di iniezione di questo benedetto vaccino ! Facciamo sta puntura che mi sono stufato di mascherine, distanziamento e…morti

    Tutti quelli che hai citato non contagiano nessuno.

    Catanese volante, ti do una notizia. Anche i vaccinati contagiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI