Sicilia, dramma nei reparti Covid: 'I No Vax rifiutano le cure'

Sicilia, dramma nei reparti Covid: ‘I No Vax rifiutano le cure’

Commenti

    Non capisco perchè li dovete curare per forza, se non vogliono, fate firmare loro le le dimissioni per andarsene a casa a curarsi con i loro metodi, ad affrontare le crisi di respirazione e altre complicazioni, così si liberano posti dove poter curare chi lo vuole. Vivere o morire è affare loro.

    Sarà un caso e dicono i no vax rifiutano le cure….ormai si è capito.

    Se i no vax rifiutano le cure mandateli a casa perche’ occupare lettini che possono servire per chi vuole farsi curare?

    Perché son Esseri Umani anche Loro,non Cani…

    Saranno contenti quelli che (anche tra operatori sanitari) sostengono che i non vaccinati vanno esclusi dalle cure…

    certamente molto contenti. perche’ a causa di questa gente ,chi ha bisogno della rianimazione non puo’ accedere a causa di questi dementi

    Ma se non vogliono accettare le cure, dimetteteli! Rimandateli a casa! Fate spazio a chi crede alle cure e al vaccino.

    Non capisco: se rifiutano le cure, perche si fanno portare in ospedale?

    La dottoressa si dovrebbe chiarire le idee prima di fare certe dichiarazioni. Non sono no-vax ma …… “blocca il virus e gli impedisce di mutare e di essere potenzialmente pericoloso anche per i vaccinati”, è farlocco.

    condivido il tuo dire in parte, giusto che firmano come rinuncia alle cure, ma non devono andare a casa perche’ sicuramente contageranno altra gente. devono rimanere in ospedale ricoverati ma senza cure.

    Non c’è niente di più inutile e disastroso di un governo che nelle emergenze pretende di organizzare la vita della collettività, mentre non è in grado di organizzare neanche la sua agenda delle priorità. E così il veicolo principe della diffusione pandemica, i mezzi pubblici, dopo quasi due anni di Covid continuano, come il primo giorno, a fare da catena di trasmissione del virus. Istituzionalizzandolo. Insomma, mentre le quattro più alte cariche dello stato, sempre pronte a redarguire chi, secondo la loro comune vulgata, non si era perfettamente allineato, con una mano terrorizzavano e terrorizzano il popolo, con l’altra hanno messo in atto una contaminazione di stato. Applausi.

    megliaoccasioni!!!!!

    Ricercatori di fama mondiale, virologi che hanno vinto il nobel , professori di illustri università dicono che sono proprio i vaccini a creare le varianti ed aumentare la resistenza del covid…e invece questa dott.ssa, un semplice art.18 ( che non so se abbia mai fatto un giorno di ricerca o una pubblicazione scientifica), afferma che il vaccino blocca la variazione!! Non so più a chi credere

    Perché forse son Esseri Umani anche Loro,non Cani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI