Cuffaro: "Io presidente? Lo farei, ma... Il centrodestra sbaglia"

Cuffaro: “Io presidente? Lo farei, ma… Il centrodestra sbaglia”

Commenti

    Cuffaro, io invece mi chiedo come maida questa terra non riescano ad emergere elementi in gradp di renderla per quello che è : un’isola bellissima. La risposta: tutti voi marpioni li affpgate.

    L’ultimo Presidente capace e, nonostante tutto, il più onesto e attento alla legalità degli ultimi vent’anni. Ma senza le coperture giudiziarie e politiche di altri sedicenti galantuomini.

    Si parlava non di tangenti in pecuniaria forma, ma di lavori in tenuta a gratis, nomine sanitarie etc. etc. Tutto secondo prassi politica.

    Io ti voterei!
    L’unico vero Presidente della Regione Sicilia

    L’ultimo Presidente che ha amministratore la Regione, che ha commesso l’unico errore di trascurare una vicenda giudiziaria surreale.

    Oggi anche l’unico politico che ha pagato tutta la pena, anche oltre il dovuto (quale detenuto non ha mai potuto partecipare al funerale del padre?).

    Ma vai a pascolare le pecore..

    Terra senza speranze

    Purtroppo non vi è chiara la realtà. E’ vero Cuffaro è stato l’ultimo presidente ad amministrare l’isola; perché era bravo? non lo so. So per certo che a quei tempi la Regione aveva ancora un po’ di credibilità finanziaria e qualche euro in cassa.
    Oggi – già da qualche anno – non v’è un euro e non c’è credibilità quindi amministrare l’isola e molto più difficile di 10 anni fa. Il ragionamento è molto semplice è spiega anche l’altissima litigiosità dei partiti al livello locale e nazionale: quando la torta è ampia non si litiga e si spartisce. Quando la torta diventa molto piccola si litiga per spartirla.

    Ancora LE CIOFECHE? Ma BASTA….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI