Cuffaro risponde a Calenda: "Stai sereno, siamo noi a non volerti" - Live Sicilia

Cuffaro risponde a Calenda: “Stai sereno, siamo noi a non volerti”

Commenti

    sig. cuffaro , stia sereno , siamo noi ciddadini siciliani a non volere lei.

    Grande la tua coerenza Totò. Finì l’Africa?

    Imparare a stare zitti non è una dote per tutti!

    Ma come fa a parlare cuffaro?? uno che è uscito fresco fresco dal carcere!!Palermo merita una persona trasparente,onesta e che abbia a cuore i cittadini.Qui ci sono da risolvere turismo,sanità,strade,quartieri abbandonati.E ancora facciamo parlare cuffaro micciche Orlando!!!!BASTA

    Amico mio il Presidente è costantemente in contatto con il Burundi dove tornerà presto e nel frattempo porta avanti il Partito della Democrazia Cristiana Nuova

    Bravo è la seconda volta che si parla di politica vera. Hanno provato a spingerlo verso la politica sbagliata ma ha compreso. Bravo ancora.

    Bravo è la seconda volta che si parla di politica vera. Hanno provato a spingerlo verso la politica sbagliata, ma ha compreso. Bravo ancora.

    Cuffaro, anche se nei tempi passati ti combattevo, oggi tu come tutti i vecchi democristiani, che ho sempre combattuto, siete dei grandi.
    Se facessimo un pò di riflessione, i 5 stalle cosa ci hanno dato, solo rovine.
    Pensiamo all’energia, oggi ci troviamo con una mano davanti e una di dietro.
    Io dico: a ridateci Andreotti, La Malfa padre, Spadolini e tanti altri che avevano gli attributi robusti per governare e non come gli scappati di casa che ci hanno rovinato e il PD che miseramente ci và dietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI