De Luca: "Dirigenti capre ignoranti" | Messina, la polemica del sindaco - Live Sicilia

De Luca: “Dirigenti capre ignoranti” | Messina, la polemica del sindaco

Commenti

    veda sig. Sindaco De Luca che a Mia Memoria il termine ***capre ignoranti”** è di Salemme menzionato appunto nella commedia, **Di mamma ce n’è una sola** …. che fa adesso copia pure le frasi e citazioni di altri?

    Tanti politici sono incapaci di fare anche gli amministratori di condominio.

    Finalmente un politico che non 0campa e manifesta apertamente di non volere continuare a campare il peggio degli enti locali. Dirigenti strapagati x nulla.

    Egregio sig. Info, avere un sindaco che non le manda a dire in questa terra martoriata da fannulloni e anche di gente per benissimo , non tanto facile.
    Poi che copi la battuta ci puo’ anche stare.
    Non me ne voglia….

    ..ecchevuoldì…….

    Un uomo mitologico

    Il Sindaco ha PIENAMENTE RAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!
    Anche se si pensa che in giorni lavorativi sono anche assenti

    Finalmente un Sindaco che ha il coraggio e l’onestà di dire come stanno le cose e di chi sono le responsabilità.Purtroppo è una situazione reale nella maggior parte dei comuni siciliani.

    Non ha tutti i torti; sembra che l’unica cosa che interessi a molti dirigenti (non a tutti, e non solo del Comune di Messina) è mettersi in regola con il DVR (documento di valutazione dei rischi) redatto dall’RSPP (responsabile del servizio prevenzione e protezione), perché ci sono anche possibili sanzioni penali.
    Tutto il resto può aspettare.

    Ergastolo a chi non segue le indicazioni dei Sindaci!!!

    Nella pubblica amministrazione non è raro, purtroppo, trovare Dirigenti che non sanno fare la O con il bicchiere. È un fatto

    Come dappertutto, specie tra i politici e loro clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI