Delirio sulle strade, “rischio zona rossa” VIDEO - Live Sicilia

Delirio sulle strade, “rischio zona rossa” VIDEO

Commenti

    Il Presidente, al quale spesso ho inviato -mail accorate ,purtroppo inevase….FACCIA quel che è giusto fare : ci garantisca la VITA . Stiamo chiusi e impauriti…..per il cinismo della maggior parte dei cittadini!!!!

    Ho già dato il mio parere: era pesante? Ribadisco la mia ripugnanza verso chi chiude tutti e due gli occhi.Grazie

    Secondo me tu hai un problema estenziale…come i politicanti e il cts….con regole palesamente contraddittorie….tra l’altro sarai una statale con lo stipendio assicurato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI