Di Maio apre un nuovo fronte| "No ai negozi sempre aperti" - Live Sicilia

Di Maio apre un nuovo fronte| “No ai negozi sempre aperti”

Commenti

    Forse l’unica cosa giusta che stai pensando di fare , le alre li hai sbagliate tutte, è quella di disciplinare le aperturee e chiusure dei negozi, esercizi commerciali compresi., per dare una dignità ai lavoratori che vi sono impegnati.

    Niente paura caro Di Maio ….chiudono da soli visto la tassazione vigente !!

    L’ideologia M5s si riassume nella semplice espressione ‘odio viscerale verso il lavoro in qualunque sua manifestazione’

    DI MAIO ……………. hai scocciato.

    Visto che oggi si trova in visita ufficiale in Cina faccio un accorato appello al presidente Xi Jinping affinchè lo trattengano lì da loro. Potrebbe essergli utile per sconfiggere la povertà in Cina dopo averlo fatto in Italia.

    Ecco un’altra delle “perle di saggezza” che ogni tanto ci dispensa uno che, non siamo su scherzi a parte, è riuscito pure a diventare Ministro… Questa storia dei negozi non è neanche nuova, perché ci provò pure col precedente Governo. Ebbene una di queste “perle”, fu quando disse che lo faceva per fare in modo che così, i papà e le mamme che lavorano in questi settori avrebbero avuto più tempo da trascorrere la domenica coi loro figli. Intenzione lodevole, in linea di principio, ma che non tiene conto di come tanti esercizi commerciali riescono a tirare avanti proprio grazie a queste aperture domenicali, perché c’è gente che sfrutta il maggiore tempo libero per gli acquisti, piuttosto che farli online e contribuire alla dipartita del commercio tradizionale! Insomma il calo degli affari che si avrebbe con le chiusure domenicali (fu Bersani, allora del PD a liberalizzare il settore), su chi lo scaricherebbero i negozianti se non sui lavoratori licenziandone molti? Di Maio con questo provvedimento supererebbe pure il risultato che si auspicava, perché così i papa e le mamme avrebbero non solo le domeniche, ma anche il resto dei giorni da trascorrere coi figli visto che si troverebbero senza lavoro! Continuate ancora e sempre a votare 5 Stelle, che i risultati di gente come Di Maio, Toninelli, Raggi, etc., parlano da soli. Sicuramente furbetti, truffatori, delinquenti, ex terroristi, etc. lo faranno ancora visto che alcuni di loro sono stati scoperti come percettori del reddito di cittadinanza!!!

    no in Cina No dovrebbero fare in modo di farlo entrare nella Corea del Nord, forse li abbiamo qualche possibilità che non possa nuocere piu’

    Bravo Di Maio. Aiutiamo i negozi a chiudere, però in modo definitivo. La famosa decrescita. Obbiettivo M5S: PIL -10%.

    Che bisogno c’è, visto che i 5stelle hanno voluto il reddito di cittadinanza per fare stare la gente a casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI