Di Maio: "Vitalizi, la Sicilia rischia | Sanità, nomineremo noi i manager" - Live Sicilia

Di Maio: “Vitalizi, la Sicilia rischia | Sanità, nomineremo noi i manager”

Commenti

    Caro Luigino quelli che ti sparlavano insieme a tutto il movimento e vi volevano distruggere oggi li hai accolti a braccia aperte,quindi questa morale potevi risparmiartela

    Caro Ministro, visto il fallimento completo della sanità siciliana, le consiglio di fare in fretta a sostituire i manager della spartizione politica. Alcuni di loro da convinti despoti stanno facendo danni devastanti. Un esempio antieconomico? Aprire una Rianimazione a Nicosia, ospedaletto di montagna, anziché potenziare quello già esistente ad Enna. Peraltro si continua contro legge a mantenere un punto nascita a rischio, solo per volontà politiche.

    ahahahah nominerete i manager della sanità?? ma quando? Il tempo non vi basterà ed in ogni caso pura propaganda….vorrei vedere davvero una dinamica di sottogoverno con incarichi fiduciari a catena che sfugge al controllo del consenso regionale….
    Pura propaganda….chiacchere del tipo cettolaqualunque

    Se i manager li nominerà Giggino ‘o bibitaro e saranno all’altezza delle Raggi dei Toninelli dei Di Maio,dei Conti,dei Bonafede, povera Sicilia.Di male in peggio.

    Bravo Di Maio, in Sicilia Musumeci non è in condizione di fare nomine è troppo politico e arrogante non mira alla meritocrazia ma alla raccomandazione politica.

    Le scelte politiche dei Grillini si vedono ad ogni misura cautelare su alcuni delinquenti che non solo traggono profitto dalle loro azioni criminose ma in più percepiscono il reddito di cittadinanza, a questi si uniscono i vagabondi di professione che grazie al sistema della mancata convocazione dei navigator o la poca offerta di lavoro (cronica al SUD) prendono soldi alle spalle della gente per bene che paga le tasse. Poi la stora dei MANAGER se li scelgono come i sindaci che sull’onda dell’entusiasmo hanno fatto eleggere ( da Bagheria a Roma e Torino, gela e chi più ne e chi più ne metta) allora arriverà la mazzata finale alla sanità. E poi proprio loro criticano Musumeci, per che no si mettono d’accordo e lo sfiduciano? la poltrona è bella e remunerativa. Andrete tutti a casa perche sono come gli altri ed anche peggio

    Di Maio: parli, parli, parli, parli di tutto ed il contrario di tutto quello di cui hai parlato.
    Sai come si dice a Palermo: di maio va fatti una suppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI