Diciotti, la "difesa" di Salvini | "Tutto per l'interesse pubblico" - Live Sicilia

Diciotti, la “difesa” di Salvini | “Tutto per l’interesse pubblico”

Commenti

    Le presunte accuse sono suffragate da fatti e atti. La nave appartiene alla Marina Militare, Quindi suolo italiano. L’aver negato l’attracco in luogo del competente ministro, quello dei trasporti, la dice lunga sulla azioni dello sceriffo. Di poi, aver la firma del penombra, di Gigino e del Toninelli, non significa nulla circa l’eventuale e maldestra corretta degli stessi e quindi dell’ intero Consiglio dei ministri. Insigni costituzionalisti hanno dichiarato che dovrebbe evincersi dal verbale. Cosa che non c’è. Infine non ha difeso un bel niente, ha solo usato delle vittime scampate chissà da quale guerre, fame e malattie per fini politici.

    Difeso i confini da cosa? Una portaerei nemica? Un sommergibile atomico nemico? Solo una nave Italiana con 4 disperati!!!!

    Difeso da chi e cosa?
    Salvini si sente il nuovo unto, al pari di precedenti politici oggi in secondo piano. Mette il petto in fuori anche quando non serve, si veste da sceriffo anche alle feste patronali. Qualcuno gli dia una camomilla.
    La sostanza è questa: è un atto politico tenere, con ordini verbali, una nave della Guardia costiera della Repubblica Italiana in rada per impedire ad alcuni poveracci di scendere?
    Dal punto di vista politico, è un gesto che può piacere o meno; dal punto di vista di un paese di diritto?

    Ma bene cosa esattamente?

    Pura propaganda neofascista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI