Diciotti, Salvini: |"Tranquillissimo" - Live Sicilia

Diciotti, Salvini: |”Tranquillissimo”

Commenti

    matteo gli italiani siamo con te

    E’ cosi tranquillo che non vuole finire sotto giudizio.

    si perchè i tribunali sono strani, se leggi le notizie i colpevoli escono subito, gli innocenti non saprei ma certamente non mi piacerebbe finire sotto accusa per nessuna ragione.

    Anche se verrà assolto dalla giustizia e dalla politica sarà tuttavia condannato dal popolo italiano che desidera una Accoglienza senza limiti imposti da ministri o governi che non li rappresentano affatto. Qualcuno spieghi a Salvini e Di Maio che l’Immigrazione, soprattutto dall’Africa, è una grande benedizione che è capitata proprio all’Italia, una ricchezza per tutti noi italiani che non si deve limitare o rifiutare ma che dobbiamo incrementare quanto più è possibile. Non a caso proprio nei giorni scorsi tanti cittadini milanesi di elevato ceto sociale, che in apparenza dovrebbero rifiutare il problema, sono invece scesi in piazza e hanno fatto cortei con il loro Sindaco per chiedere che arrivino più Migranti al fine non solo di solidarietà ma per sentirsi loro stessi più realizzati ed arricchiti sul piano culturale e sociale visto che su quello economico già lo sono.

    se vogliamo un accoglienza senza limiti allora andiamo a prenderci gli honduregni, i Venezuelani, quanto meno queste persone parlano spagnolo lingua molto simile all’italiano e dunque ci potremo comprendere meglio e per la maggiorparte sono cattolici, quindi anche la chiesa ed il papa stesso sarebbe contento di poter avere molta piu’ gente con cui interloquire nella sua lingua madre.

    Talora le cure non sono tempestive e succedono queste cose. Si chiamano chimere, illusioni, abbagli…..

    Caro signor Giacomo, ( o “palermo è bella”, o “giovanni palermo” o come si vuol fare chiamare nel tentativo di fare partito da solo), se lei, ed altri scienziati col suo stesso pensiero, pretendono che duecento milioni di lavoratori europei appartenenti ad un occidente in crisi e decadente, debbano accogliere, sfamare ed occupare un miliardo e mezzo di africani che continuano a generare 10-12- figli a coppia, (perché il papa vuole questo e perché per loro, le donne sono immondizia), allora otterrete un solo risultato: consegnerete l’Italia a Salvini e l’Europa alla destra. Buon proseguimento. P.s. Presto, lei si accorgerà per chi voterà l’italia alle “Europee” e cosa pensano di Orlando i palermitani.

    Come no, più clandestini per tutti (perché è così che vanno definiti, che a qualcuno piaccia o no), specie per quelle coop, centri di accoglienza, Caritas e simili che ci guadagnano e pure per quelli che li assumono in nero a quattro soldi …

    Giacomo chiedi i voti degli Italiani dicendo questo cosi perdi le elezioni al 100%. Cmq il tuo commento fa ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI