Inchiesta sulla morte di un'anziana: si era vaccinata con AstraZeneca - Live Sicilia

Inchiesta sulla morte di un’anziana: si era vaccinata con AstraZeneca

Commenti

    Ai cervelloni che continuano a rassicurare a sminuire ad affermare che per AstraZeneca i benefici superano I rischi cosa direbbero se una di queste tragedie accadesse nelle loro famiglie? Quelle persone hanno perso la vita non ci sono più e non sono numeri statistici. Ormai sono diversi i casi collegati ad AstraZeneca, questo vaccino andava bloccato subito ai primi allarmi. Queste morti sono sulla coscienza di tutti quei cervelloni che insistono nel rassicurare. Negli Usa per molti meno casi hanno già bloccato J&J.

    Niente trombosi, l’autopsia non ne parla, e allora?

    Psicosi collettiva, mentre la poveretta avrà avuto un infarto.

    Astrazeneca sembra proprio che non c’entri nulla.

    Si la tasck force non disturbatela pagatela soltanto. E’ una vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI