Inchiesta sulla morte di un'anziana: si era vaccinata con AstraZeneca - Live Sicilia

Inchiesta sulla morte di un’anziana: si era vaccinata con AstraZeneca

Commenti

    Ai cervelloni che continuano a rassicurare a sminuire ad affermare che per AstraZeneca i benefici superano I rischi cosa direbbero se una di queste tragedie accadesse nelle loro famiglie? Quelle persone hanno perso la vita non ci sono più e non sono numeri statistici. Ormai sono diversi i casi collegati ad AstraZeneca, questo vaccino andava bloccato subito ai primi allarmi. Queste morti sono sulla coscienza di tutti quei cervelloni che insistono nel rassicurare. Negli Usa per molti meno casi hanno già bloccato J&J.

    Niente trombosi, l’autopsia non ne parla, e allora?

    Psicosi collettiva, mentre la poveretta avrà avuto un infarto.

    Astrazeneca sembra proprio che non c’entri nulla.

    Si la tasck force non disturbatela pagatela soltanto. E’ una vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI