Elezioni, Salute: l'enigma Razza non è ancora risolto - Live Sicilia

Salute, l’enigma Razza non è ancora risolto

Commenti

    Si parla solo di poltrone è questo la cosa più importante il resto è marginale e non costituisce per i sigg. politicanti un problema. Sono degli incompetenti e devono dare spazio alla competenza. L’Italia deve essere commissariata non è in grado di uscire dalla incapacità e dalla corruzione da sola. Occorre riformarla totalmente. Alla sanità non va bene Razza. Ci vogliono persone competenti. Il Presidente Schifani non è adeguato. Per sopravvivere è meglio che si liberi di Miccichè.

    sappiamo cosa ha fatto per catania da un punto di vista sanitario, sarei curioso di sapere cosa ha fatto per il resto della sicilia.

    Miccichè è come una cappa per la Sicilia. Secondo me schifani vuole tenersi buoni i catanesi visto che miccichè per sopravvivere farà votare De Luca . Con schifani presidente, micciche finirebbe nell’oblio

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI