Clamoroso a Sala d'Ercole| Soppresso l'esercizio provvisorio - Live Sicilia

Clamoroso a Sala d’Ercole| Soppresso l’esercizio provvisorio

Commenti

    PD e Cinquestelle si stanno scavando la fossa. I siciliani stanno guardando la diretta! Ci vediamo alle urne..

    Pd e Cinquestelle?!? Ha letto l’articolo? Ha capito?

    8.54 – Sia per l’assessore Toto Cordaro e l’assessore Bernadette Grasso “piuttosto che incidente politico si è trattato di caos in bagno. C’è stata un incomprensione sul numero di iscritti a parlare altrimenti saremmo stati in aula. Domani si vota tranquillamente”.

    18.40 – “Un voto politico, a scrutinio palese – afferma Claudio Fava – , che dimostra, ancora una volta, l’inesistenza di una maggioranza di governo. Qualunque presidente, con senso di responsabilità, ne prenderebbe serenamente atto e si dimetterebbe. Musimeci non lo farà mai”.

    Un Governo che va sotto, in un momento importante, per questioni di ……vesciche contemporaneamente sature.

    E per quanto non mi piaccia Fava, sono d’accordo con lui al 100%.
    Nessuno lascerà. Lui compreso.

    Infatti la Lega alle prossime elezioni regionali conquisterà all’ARS quella maggioranza assoluta dei seggi che in Italia non ha nè in Lombardia nè in Veneto dove governa con altri partiti di centro-destra. La Lega governerà da sola la Sicilia.

    Puppy, un nome e una garanzia.

    Sono dei deputati da mandare a casa!

    Certo due assessori che si perdono in bagno o lo fanno apposta o sono inadeguati, non so cosa è peggio

    Dilettanti allo sbaraglio con la complicità di pd e 5 stelle

    Musumeci a casa…

    Ma Musumeci ha capito che il suo governo è finito. Cosa aspetta a dimettersi !!!! Lo aveva già dichiarato che se constatava la palude e la melma avrebbe preferito dimettersi che galleggiare!! Adesso i fatti !!!!!!

    Un governo inconsistente e confusionario. E adesso gli assessori minimizzano una figuraccia politica.

    È esageratamente più scarso di Crocetta… Che è tutto dire!

    I 5S e PD si stanno scavando la fossa ? Loro sono opposizione. Non l’ha votata la maggioranza.

    Toto Cordaro e Bernadette Grasso, per evitare futuri caos da bagno, presentate una mozione per fare mettere i gabinetti chimici in aula, così quando vi chiamano per il voto nominale potete rispondere dall’interno dei box anche se siete “impegnati” in altre faccende

    Quindi ci vedremo molto presto…..

    Una bellissima cosa per la Sicilia? Davvero bruttissima per lo sviluppo della nostra amata Isola. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Perchè non mi sembra strano che 4 parolai incapaci ed incompetenti ridicolizzino sempre di più tutti i siciliani..

    ma quali dilettanti .. maestri del nulla a 10.000 € al mese . Il dilettante è il popolo siciliano che ancora vota queste persone .

    Non ci si può credere..i bambini a scuola si giustificano dando la colpa al bagno affollato….ma sono uomini? No sono deputati dell’ARS che pretendono di essere chiamati ONOREVOLE…

    ….E l’ultimo tiri lo sciacquone….

    scappare via, per le tue balde speranze scappa via in veneto o lombardia, ma fallo davvero e ci saluti i lumbard ed i padani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI