Ex Pip, incontro Polverini-Milazzo | La vicenda approda a Montecitorio - Live Sicilia

Ex Pip, incontro Polverini-Milazzo | La vicenda approda a Montecitorio

Commenti

    Giuseppe Milazzo siamo tutti con Te, sarai il primo degli eletti per numero di voti al Parlamento Europeo ed entrerai di diritto come componente della Commissione UE perchè a Bruxelles servono uomini politici del Tuo livello.

    Incontro tra un forzaitaliota e una ex pesudosindacalista che si è fatta gli affari suoi. Siamo a posto!

    Tutto grasso che cola!!!

    Si dai abbiamo bisogno dei pip alla regione, come facciamo senza questi che aprono le porte o fanno fotocopie.

    MILAZZO candidato alle EUROPEE, Polverini che dei precari di Palermo non si è mai interessata, ecco due personaggi che vogliono ancora una volta illudere e fregare gli ex Pip

    Hahahhhaahahah…finiu u tiempu ri ficu…

    Eccolo il primo che ha abboccato! Complimenti. Ma quando lo capirete che vi prendono per i fondelli? Ma quando capirete che per loro siete solo carne da macello da scannare in prossimità delle elezioni?

    E’ una fedelissima di Silvio, infatti a Roma è molto più facile incontrare la Polverini a Palazzo Grazioli (sede romana di Silvio Berlusconi) che a Montecitorio o a casa sua….

    Si viri ca ci sunno l’elezioni…

    Milazzo, avresti fatto meglio ad incontrare Di Maio. Lui si che sistema tutti con i soldi che non ci sono.

    Milazzo si prepara ad “abbanniare” in Europa !!!! Non abbiamo speranza…

    infatti un bel banchetto di frittola e pani ca meusa

    Semu cunzumati haaaa.

    egreggio sig. Antonio, lei di cosa si occupa? Per caso fa parte di quelle centinaia e centinaia di persone che negli anni ’90 è stato infornato alla regione? In quel periodo, tutto era lecito, ma nessuno diceva nulla….comunque, lei è poco informato. Voglio puntualizzare che, negli uffici regionali, ci sono anche pip che si occupano del protocollo informatico, pratiche di pensionamento, nulla osta e trasferimenti, e addirittura dei decreti. E tutto questo, naturalmente in nero e senza nessun contratto di lavoro, da ben 19 anni. Buona giornata

    Io detesto che non si faccia chiarezza e invito molto le forze dell’ordine nel farla. I lavoratori ex pip sono lavoratori in nero e fanno quello che dovrebbero fare i regionali pagati profumatamente. Se commettete l’errore che dopo 20 anni fàcciano ancora fotocopie vi sbagliate di grosso, anche perché io sono un regionale a tutti gli effetti e vi sfido a dissentire quello che qui dichiaro. Qui ci sono ex pip che oltre ad aver portato in linea protocolli (casse e casse di documenti che i normali regionali non volevano protocollare) i pip ci sono riusciti e per di più gli hanno fatto fare le pulizie gli stessi che hanno lavorato sodo, quando c’era Crocetta attuando la spending rewiev per addirittura scoraggiarli a gettare la spugna visto che i crocettiani della regione a queste persone dopo le pulizie gli facevano trovare i bagni pieni di mer……. Questa è la verità. Sono stati umiliati, sfruttati e vessati quelli che sono onestissimi. Non si potrebbe parlare bene per tutti ovviamente, ma gli ex pip onesti, che sono non tanti ma nemmeno pochi, soffrono, soffrono maledettamente situazioni da regime. Non è assolutamente accettabile tutto questo odio gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI