#Fakenews: “È inutile vaccinarsi contro il Covid perché il virus è già mutato?” -

#Fakenews: “È inutile vaccinarsi contro il Covid perché il virus è già mutato?”

Commenti

    Egregio Direttore, avete pubblicato questo post per fare luce sulla problematica. Tuttavia il titolo del post induce ad allarmismi che, se da un lato, spingono a leggere i contenuti di posti, dall’altro se ci si ferma al titolo “la fac eserciterà appieno la sua funzione di sviare e creare confusione”. La vorrei pregare, pertanto, che in questi casi i titoli dei vs post possano contenere sempre un cenno alla falsità della notizia in relazione ai contenuti del post medesimo. Mi scuso, ma se si vogliono contrastare le FAC, occorre in modo diretto sconfessarle. Nella specie il vs titolo era, senza punto interrogativo: “È inutile vaccinarsi contro il Covid perché il virus è già mutato”. E’ una affermazione sconfortante che deve essere presentata quantomeno in termini dubitativi. Spero legga la mia richiesta, che la condivida e la renda operativa. Noi, in molti, continueremo comunque a seguirvi, e voi in tal caso consolidereste la natura di giornale estremamente “veritiero”. Un caro saluto . Il Presidente Avv. S. Di Giglia

    Gentilissimo, la ringraziamo per il suo contributo, effettivamente in pochi leggono l’occhiello del titolo, ma soprattutto il contenuto. Molti hanno perso l’abitudine alla lettura
    Un caro saluto
    Antonio Condorelli

    … E se non fosse fake?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI