"Famiglia, Idv propone da tempo| l'istituzione di una consulta"

“Famiglia, Idv propone da tempo| l’istituzione di una consulta”

“Si tratterà - spiega Occhipinti - di un organo che comprenderà tutti i tipi di famiglie, anche le coppie di fatto, e consentirà di discutere dei problemi senza contrapposizioni ideologiche".

filippo occhipinti
di
1 min di lettura

PALERMO – “Idv ha già presentato da alcuni mesi una delibera per l’istituzione a Palermo della Consulta della Famiglia e sarà quello il luogo migliore perché il consiglio comunale dica chiaramente cosa pensa della famiglia e dei suoi problemi”. Così Filippo Occhipinti, capogruppo Idv a Sala delle Lapidi, interviene nel dibattito di questi giorni sulla mozione per la festa della famiglia naturale che ha scatenato tante polemiche. “Si tratterà – spiega Occhipinti – di un organo che comprenderà tutti i tipi di famiglie, anche le coppie di fatto, e consentirà di discutere dei problemi senza contrapposizioni ideologiche o inutili steccati, con il solo obiettivo di aiutare le famiglie che oggi sono sempre più in difficoltà”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI