Faraone: "Le strade di Palermo come Beirut" VIDEO - Live Sicilia

Faraone: “Le strade di Palermo come Beirut” VIDEO

Commenti

    Andare a lavorare no?

    La prima gestione Orlando andava bene infatti si è obbligato le ditte a ripristinare gli scavi eseguiti alla fine dei lavori e non dopo tanto tempo. La gestione cammarata andava bene perché ad ogni buca tutti si lamentavano..la Rap con la gestione precedente ha rinunciato alla manutenzione delle strade in quanto fra gli scavi e la mancanza di risorse umane e di mezzi non poteva garantire la manutenzione. Gli appalti non devono essere dati a metri lineari perché se la ditta asfalta un tratto di viale regione siciliana per ottemperare al capitolato sono finiti i soldi e i problemi restano. L appalto deve prevedere la gestione diretta degli interventi da fare solo su gestione diretta di uffici del comune nell interesse pubblico. Ora è facile parlare di buche e strade rotte dopo che la città è stata oggetto di tantissimi scavi dove il ripristino del manto stradale doveva essere oggetto di verifica da parte di personale preposto.
    L’ efficienza delle strade deve essere sempre garantita a tutela della salute dei cittadini e dei mezzi che subiscono danni che possono essere causa di pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI