Festino, Lagalla: "Viva Palermo e Santa Rosalia!" - VIDEO - Live Sicilia

Festino, Lagalla: “Viva Palermo e Santa Rosalia!” – VIDEO

Commenti

    Non sono andato al festino…troppo casino come sempre…

    Il vero significato del festino è racchiuso nelle parole di Monsignor Lorefice.Quello è il sacro che ci invita a riflettere, ad agire ad aprire gli occhi di fronte agli orrori della società moderna.
    Tutto il resto solo spettacolo , che può rallegrare una serata, ma che non risolve i problemi esistenti.Solo l’alienazione di un momento di folklore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

RIFORMA DELLA MAGISTRATURA! Il 90% degli italiani pensa che Salvini ha fatto quello per il quale era stato votato e messo li! Il problema è che in questo Paese certa parte politica se ne frega del volere del popolo che invece dovrebbe essere il senso della parola DEMOCRAZIA ! Non è che la politica non vuole essere giudicata, penso semmai che certa magistratura occupa ruoli non di competenza!!

Mi dispiace moltissimo per l'assistente sociale della CRI vigliaccamente aggredito. Purtroppo il senso civico sta diventando un qualsiasi sconosciuto qui a Palermo nella nostra Città che sogna la serie A. Conosco e lavoro con i volontari della CRI da anni, sono persone perbene. Brave donne e bravi uomini. Vi chiedo scusa in nome del fallimento dei sogni e dei sacrifici.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI