Festino, tutta Palermo in strada per la Santuzza: il primo saluto di Lagalla - Live Sicilia

Festino, tutta Palermo in strada per la Santuzza: il primo saluto di Lagalla

Commenti

    Piveri Noi e povera Palermo… Ancira appresso a ste cavolate…. La città è nel degrado più assoluto e loro si mangiano 500 milaeuro accussi

    Questa volta è stato applaudito il sindaco oppure la Santa? Direi la Santa, la manifestazione, come all’epoca di Orlando.

    le sorprese assessore cannella dovrebbero essere l’auterità della manifestazione nella consapevolezza che palermo e una cittòa atavicamente piena di emergenze di qualsiasi tipo ad oggi scarsamente risolte compresa quaeta amministrazione . ma si preferisce incensarsi e sbandierare icone della legalita pur di mostrare una realtà falsa e ipocrita di cio che non si riesce a fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI