Firme false, grillini condannati |Ma a febbraio tutto prescritto - Live Sicilia

Firme false, grillini condannati |Ma a febbraio tutto prescritto

Commenti

    Come da programma del M5s, questi signori non dovrebbero accettare la prescrizione ma farsi giudicare fini ad arrivare alla formula piena per non aver commesso il fatto.
    Ma queste cose valgono solo per gli altri, loro accetteranno la prescrizione perchè sono…. politici.

    ONESTA’,ONESTA’,ALLA PRESCRIZIONE SI PUO’ RINUNCIAR!!!!!!!MA STANETE CERTI NON LO FARANNO MAI.L’AVESSERO FATTO ALTRI AVREMMO AVUTO GRILLO E TUTTA QUESTA BANDA DI DISADATTATI, A VAFFANCULARE IL MONDO INTERO.

    Tranquilli c’è la prescrizione, e quindi tutti ONESTI loro, glia altri prescritti

    Scusate, ma che titolo è “Grillini condannati” e poi continuare con “tutti condannati, solo sue assolti”? No, lo chiedo giusto perché io sarei uno degli assolti e dato che il giorno del rinvio a giudizio avete fatto titoloni e invettive, volevo giusto capire se avreste continuato con questo giornalismo creativo oppure avreste apportato migliorie.

    Peggio di tutti gli altri.

    Storia che sa di imbroglio da quattro soldi

    Gomblotto, gomblotto, direbbe una nota giornalista televisiva di sinistra. Fu un complotto ben riuscito per far fuori politicamente il compagno o i compagni di movimento che potevano dare fastidio alla carriera del viceministro. Meno male che il Grillismo si sta azzerando, poiché hanno dimostrato di essere peggiori (per fame) di quelli che volevano mandare a casa.

    Chi sarebbero tutti gli altri, quelli dei 49 milioni sottratti agli italiani, tutti i politici inquisiti e condannati per concussione, corruzione, i banchieri truffaldi, quel tizio di Arbore pluripregiudicato, ecc. ecc.?
    Legga qualche articolo pubblicato in passato su LiveSicilia a proposito di quanti sono attualmente gli inquisiti e condannati all’Assemblea Regionale e in Giunta prima di sentenziare a vanvera.
    Al confronto, qui si tratta di ben poca cosa.

    Sembrano usciti da un film di Totò e Peppino.

    Ahi ahi ahi, dottore Riccardo Lo Verso…. dovrebbe studiare meglio le leggi e non scrivere corbellerie. La nuova legge sulla prescrizione non incide su questo processo, perché opera per i fatti-reato commessi dopo il gennaio 2020.

    Chi di spada ferisce di spada perisce. Il fustigatore dei potenti, nuti, condannato. Silenzio imbarazzante di grillo e cancelleri.

    Ma loro non sono contrari alla prescrizione? Rinunceranno certamente

    HOnesta’… Honesta’…

    due di questi (ex deputati) non ricandidati, sono usciti dalla porta e sono entrati dalla finestra, sono stati assunti come collaboratori dai loro ex colleghi sino alla fine dell’attuale legislatura e percepiscono un buon stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI