Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Il grillino o ex tale che ragiona da burocrate.
Il tram, inteso come quello che è stato realizzato, secondo me ( e non solo ) NON è adatto a questa città ed alle sue arterie stradali così come ai suoi quartieri! La metro sarebbe stata la soluzione logica così come già avvenuto nelle altre metropoli!
Questo non si può proprio guardare.
manca il buon senso… dovevamo completare i progetti… Orlando ha tante colpe ma anche tanti meriti: ha pedonalizzato aree che sarebbero ancora per i tanti immobbilisti parcheggi all`aperto in piazze bellissime della citta` per esempio!
Condivido
Complimenti consigliere, speriamo che questa esperienza amministrativa finisca presto. Sono loro adcessere del tutto inadeguati! Forza Forello!
basta con il Tram che non serve a nulla, serve solo per coprire i fallimenti di Leoluca Orlando e Giusto Catania , Palermo ha bisogno di una metropolitana sotterranea
In effeti lui il PAGNOTTISTA è adeguato…
Sembra che quest’amministrazione sia contraria alla ricerca della verità.
E chi, invece, cerca, di diffondere informazioni ai cittadini viene trattato come un nemico…
Un personaggio UMORISTICO da tenere su un mobile per ridere