Il ''pasticcio'' dei forestali: la mossa della Regione per trovare i fondi

Il “pasticcio” dei forestali: la mossa della Regione per trovare i fondi

Commenti

    corto di soldi, ma Lo Svilippo Rurale, per la paga appunto degli operai idraulici forestali che si impegnano nella campagna antincendio attiva con la realizzazione dei Viali Parafuoco, la procedura di riprogrammazione dei fondi extra-regionali del Po Fesr 2014-2020, è da fare allo Sviluppo Rurale, la mancanza di personale e le procedure concorsuali riguardano il Personale in Divisa del Corpo Forestale, nessuna procedura concorsuale o atti di interpello allo Sviluppo Rurale visto che il bacino degli Operai Forestali e del demanio Forestale Regionale e comunale in convenzione, viene gestito da esso, gli atti di interpello sono disattesi perchè è un ufficio dove si lavora e che a parità di stipendio e di responsabilità è meglio stare altrove dove non ci sono tutte le incombenze Penali in SOlido ed Economico a cui sono sottoposti senza nessuna renumerazione o indennità ulteriore i Dipendenti rispetto ad altri uffici tipo UREGA, Protezione Civile Etc etc, Sfido chiunque a nominare un ufficio regionale che abbia Pari o superiori responsabilità a cui sono sottoposti i Dipendenti dello Sviluppo Rurale.

    non è il corpo forestale che è a corto di soldi, ma Lo Svilippo Rurale,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI