Formazione e mancati pagamenti | L'assessorato: "Segnalate i ritardi" - Live Sicilia

Formazione e mancati pagamenti | L’assessorato: “Segnalate i ritardi”

Commenti

    Abbiamo completato un corso di formazione con un ente accreditato dalla regione Sicilia. Fatto esami e ricevuto attestato ma ancora nessuno ci ha pagato. Abbiamo provato a contattare più e più volte l ente che non ha mai fornito spiegazioni utili, preso pure un legale al quale nemmeno rispondono più al telefono. Sono 3 anni che abbiamo completato il corso e di ciò che dovuto nemmeno l’ombra. A chi dobbiamo fare riferimento se l’ente in questione è latitante su tutta la linea? Sono soldi forniti dalla regione Sicilia ma con fondi europei e quindi dovrebbe rispondere la regione del mancato pagamento agli studenti! È una vergogna che per pochi spiccioli la gente debba attendere con la speranza che qualcuno possa far sapere qualcosa. Chiedo come fare per poter sbloccare questa situazione davvero rincresciosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI