Palermo, Franco Miceli: "Per candidarsi Lagalla si è consegnato a estrema destra" - Live Sicilia

Franco Miceli: “Per candidarsi Lagalla si è consegnato a estrema destra”

Commenti

    Miceli lei invece cosa è Putiniano o Kimiano o comunista italiano dal colore cangiante a seconda del vento?

    Meglio di stare con l’inutile Orlando.

    Lagalla non si è consegnato a nessuno. In ogni caso cmq Miceli da dove viene? Miceli, fai ridere e si capisce che sei alla frutta

    Meglio la Meloni ( ma poi chi sarebbero questi tanto decantati progressisti, quelli che hanno contribuito a ridurre Palermo allo stato attuale ? ), molto meglio!!

    Tu invece? All estrema sinistra? Ai comunisti con il rolex ?

    voi vi consegnereste anche al diavolo

    non vinceresti neanche se corressi da solo

    Lagalla era già in campo ancor prima dell’accordo col centro destra.
    Documentati Miceli invece di parlare a vanvera…se cominci così…cominci male e finirai peggio ! Sei un vuoto a perdere.

    Certo bisogna dire che tutti i candidati sono inguardabili . La Sicilia porta la bandiera del NULLA ed è la conferma che il politichese è la bandiera del paese… che rifiuta ogni tentativo di superare il NULLA.

    Non voto e non ho mai votato a destra. Conosco questo “architetto”, in particolare la sua arroganza e tracotanza, tanto da convincermi a votare Lagalla!!! Grazie PD!!

    Invece il sig. Miceli non si è unito con l’esterma sinistra di Catania……è inutile,il marchio di don Orlando non si può camuffare!!!!!!!

    In pratica scrive Miceli,ma si legge Orlando ed ho detto tutto. Del resto sembra che faccia gli stessi discorsi in fotocopia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI