Fratel Biagio, l'abbraccio tra Paul e Giuseppe Conte - Live Sicilia

Fratel Biagio, l’abbraccio tra Paul e Giuseppe Conte

Commenti

    E Matteo? Quello dei rosari e dei presepi non ha trovato il modo per un estremo saluto a Fratel Biagio? Forse temeva l’abbraccio di Paul?
    Nessuno l’avrebbe obbligato.

    Indipendentemente dalle vostre opinioni politiche dovete però riconoscere che il nostro Giuseppe Conte è il politico italiano più sensibile e vicino alla gente che soffreche non a caso molti palermitani considerano una sorta di padre politico. Non riesco a trovarne altri e non perchè sostengo il M5S ma proprio perchè non ce ne sono in giro, neppure la premier Giorgia che fra tutti gli impegni internazionali e mondiali non ha trovato un minimo di tempo per venire a Palermo per rendere omaggio a Biagio Conte.

    Ho conosciuto e frequetato Fratel Biagio all’interno del suo contesto familiare insieme a suo padre, sua madre e le sue due sorelle Grazia ed Angela nel lontano 1987 prima della sua vita da missionario. È sempre stato un ragazzo generoso educato di compagnia e di buona famiglia. Il mio più grande rammarico è stato il fatto di nn averlo più incontrato sino a quando ho appreso della sua dipartita. Grande uomo Fratel Biagio pregherò x te ed il tuo nome che vivrà in eterno proprio x la tua generosità ed il tuo altruismo verso i più deboli e poveri…… BUON VIAGGIO FRATEL BIAGIO??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI