Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
E Matteo? Quello dei rosari e dei presepi non ha trovato il modo per un estremo saluto a Fratel Biagio? Forse temeva l’abbraccio di Paul?
Nessuno l’avrebbe obbligato.
ridicolo
Indipendentemente dalle vostre opinioni politiche dovete però riconoscere che il nostro Giuseppe Conte è il politico italiano più sensibile e vicino alla gente che soffreche non a caso molti palermitani considerano una sorta di padre politico. Non riesco a trovarne altri e non perchè sostengo il M5S ma proprio perchè non ce ne sono in giro, neppure la premier Giorgia che fra tutti gli impegni internazionali e mondiali non ha trovato un minimo di tempo per venire a Palermo per rendere omaggio a Biagio Conte.
Ho conosciuto e frequetato Fratel Biagio all’interno del suo contesto familiare insieme a suo padre, sua madre e le sue due sorelle Grazia ed Angela nel lontano 1987 prima della sua vita da missionario. È sempre stato un ragazzo generoso educato di compagnia e di buona famiglia. Il mio più grande rammarico è stato il fatto di nn averlo più incontrato sino a quando ho appreso della sua dipartita. Grande uomo Fratel Biagio pregherò x te ed il tuo nome che vivrà in eterno proprio x la tua generosità ed il tuo altruismo verso i più deboli e poveri…… BUON VIAGGIO FRATEL BIAGIO??