Fratture imballate, persone a terra: le vergogne della sanità siciliana - Live Sicilia

Fratture imballate, persone a terra: le vergogne della sanità siciliana

Commenti

    io domando e chiedo l’esibizione del referto di P.S. al fine di appurare cosa c’è scritto

    Hanno finito le stecche o il gesso?

    Si devono vergognare in Sicilia specialmente a Palermo non funziona la sanità ospedali sporchi, soccorsi pieni è ore ore ad aspettare si può morire , parole al vento , ma non risolvono nulla sono siciliana ma a volte mi vergogno perché non c’è nessuno che fa nulla per risolvere i veri problemi della sanità a Palermo

    I medici e paramedic dei PS sono veri Eroi civili.
    È la gestione amministrativa che è affidata ad incompetenti. Povera Sicilia che ha pure la prima autonomia differenziata.

    Ogni aspetto in Sicilia non funziona. La sanita’ puo’ essere messa in parallela con la penuria di acqua. Quando la politica si riduce quasi esclusivamente ad una distribuzione di poltrone e quindi ad una competizione di potere tra i partiti accade di tutto come accade. La politica ha il compito prioritario di risolvere i problemi della collettivita’ mentre paradossalmente li aggrava con il sui modus operandi. Le inadempienze sono troppe. L’indifferenza coinvolge la politica e poi la stessa politica si indigna come se non avesse responsabilita’. Eppure le risorse finanziarie non mancano. Vengono spesi male e gestiti male. Poi se i siciliani per curarsi emigrano non ci si puo’ lamentare. Mancano i medici e gli infermieri e le forniture, come mancano l’acqua e gli invasi di cui molti non funzionanti da tempo e molti finanziati e non realizzati. Penso a volte, di andarmene via dalla Sicilia e dall’Italia e poi davanti a questo si ha la spudoratezza di proporre il ponte sullo stretto e’ pura follia e irresponsabilita’ descrivere il ponte come la soluzione di tutti i mali. I 14 miliardi di euro usiamoli per risolvere cio’ che non funziona anche se temo che non basteranno. Il ponte puo’ aspettare. E’ meglio non farlo. Non serve. Ci sono altre necessita’.

    Vista la equazione politico-direttore Asl o Ao . Allora scoprite chi politicamente ha voluto il direttore generale il direttore sanitario e il direttore amministrativo e si incomincia con la gogna corretta nei confronti di politici incompetenti e ingordi e ricordiamolo sempre. La spartizione e’ stata uno schifo quasi dovevano eleggere sindaci. Allora il tema e’ se l’onorevole Caio sponsorizza la nomina del direttore Tizio allora ogni giorno vanno sul giornale Tizio e Caio. Non lagnarsi sempre di ciò che non va e mai andare fino in fondo

    La competenza della sanità torni allo Stato centrale, le regioni non sono in grado di gestirla.

    dopo il cartone riciclate anche la plastica e il vetro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Qualcuno spieghi a Cuffaro che i suffissi -ismo ed -esimo sono la stessa cosa, e non so cosa faccia venire più i brividi, se il Cuffarismo o il Cuffaresimo. Ma davvero questa regione non si può smarcare da questi personaggi che hanno tracciato le pagine peggiori della storia siciliana? L’ex presidente della Regione è convinto “che sia finito il periodo del ‘Cuffarismo’ e che personalmente stia vivendo, per scelta e con convinzione, il tempo del ‘Cuffaresimo’”.

Bene, adesso controllo porta a porta su tutte le case che insistono intorno. Controllo su eventuali abusi edilizi, controllo delle licenze e confronto con mappe catastali. Presidio e controllo della finanza in tutti i negozi o attività commerciali della zona. Bisogna far capire che chi compie atti mafiosi penalizza anche tutti quelli che vivono intorno , attività commerciali comprese. Bisogna isolare i mafiosi facendo capire che la loro presenza anche con "delegati" danneggia tutto ciò che vi ruota intorno . Bisogna far capire che essere omertosi non paga . In tal modo il "consenso mafioso" perde il suo disvalore comportando conseguentemente un "distacco" da chi rende impossibile come la gramigna la vita a chiunque. Ci vuole un impegno di risorse notevole ma soltanto così si fa perdere consenso e credibilità a questi vigliacchi presuntuosi e violenti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI