Gamba nel cartone, stretta della Regione: ispettori negli ospedali

Gamba nel cartone, stretta della Regione: ispettori negli ospedali

Commenti

    Sanità siciliana allo sfacelo…

    questo dimostra quanto i nostri politici si interessano dei problemi sociali . dire vergogna e’ come fargli un complimento.

    Alla fine pagherà il medico e loro continueranno a foraggiare la sanità privata a scapito della salute dei cittadini.

    Tanto tempo addietro in una gita di boyscout, un ragazzino cadde malamente e si fratturò l’avanbraccio, zona isolata, Gibilrossa, niente telefonini e niente strade nelle vicinanze. Il ragazzo fu steccato sul posto con due riviste dell’epoca credo fossero Oggi e il Tempo, tenute ferme con i cordini che ognuno si portava appresso. A braccia fu portato giù in strada, dove un auto si fermò e portò l’infortunato al pronto soccorso più vicino. A distanza di anni ci si accorge che la situazione non è che sia cambiata. Si è usato il cartone perchè chi doveva provvedere a rifornire l’Ospedale possibilmente aveva faccende private a cui pensare. Ora si procederà allo scaricabarile, ed in questo siamo maestri. La dottoressa invece di essere encomiata farà da capro espiatorio e utto ritornerà come prima. Cioè il Nulla !!

    A Catania è la prassi , ti mettono il cartone e poi dopo qualche giorno ti ingessano o ti applicano un tutore. Io ammiro i medici che trovano espedienti per curare i pazienti. Non trovo nulla di scandaloso nel cartone provvisorio. Ma dove vivete? Con i soldi che passa la regione siciliana alla sanità , è un miracolo che ci siano i pronti soccorso aperti. Non do’ la colpa alla regione , ma allo stato centrale che ha contribuito che ci siano , pazienti (cittadini) di serie A e di serie B. E purtroppo noi non rientriamo in nessuna delle due categorie. Ma in caso di guerra i nostri medici sono molto avanti nella medicina di emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI